UN BAGNO DI FOLLA per Chiara Trulli

I candidati e il programma a Santa Teresa

Spoltore, 2 giugno 2022. Ancora un bagno di folla per Chiara Trulli, candidata Sindaco per Spoltore, ieri sera, mercoledì 1° giugno. Nella frazione di Santa Teresa di Spoltore sono state presentate le liste sostenitrici (Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Civica e Insieme) e relativi candidati, alla presenza di due ospiti d’eccezione, entrambi sostenitori della corsa di Chiara.

Il Senatore Luciano D’Alfonso prima e l’attore cabarettista Nduccio poi, hanno abbracciato la candidata esprimendo le loro felicitazioni. “In Chiara Trulli scorrono competenza, serietà e spirito di servizio per la comunità – ha detto Luciano D’Alfonso – per una cittadina come Spoltore che ha bisogno di questo profilo per continuare e migliorare ancora quanto di buono ha iniziato il sindaco Di Lorito”. “Provo invidia per chi vive nella bella Spoltore – ha chiosato Nduccio al termine dell’incontro – e per chi avrà Chiara come Sindaca, al fianco della quale sarò sempre, anche con i miei spettacoli, per la sua capacità di comprendere il territorio, così ricco di storia e tradizione di qualità della vita.”

Chiara Trulli ha poi aggiunto: “Ogni angolo del territorio di Spoltore va tenuto salubre e sicuro, come la bella frazione di Santa Teresa, una nostra piccola perla. Qui, come ovunque, occorre lavorare sulla viabilità, sempre bisognosa di essere manutenuta ed efficientata, e sulla pulizia delle aree comuni, tutelate sempre meglio grazie ad una massima attenzione alla raccolta differenziata e alla cura delle aree verdi”.

Paolo Ferri