OTTIMO RISULTATO per le donne democratiche in Provincia

La fiducia dei cittadini quasi ogni luogo

Francavilla al Mare, 14 giugno 2022. La Conferenza delle Donne Democratiche della Provincia di Chieti esprime la propria grande soddisfazione per l’esito della tornata elettorale nella nostra zona.

Il Centrosinistra ha avuto una positiva risposta e numerose affermazioni in Provincia, ampliando il consenso ed eleggendo numerose candidate a guida delle rispettive comunità.

I cittadini hanno infatti deciso di dare o confermare la propria fiducia, ai nostri candidati e alle nostre candidate, in quasi ogni luogo dove sono stati chiamate alle urne, certificando così lo spessore di una classe dirigente sempre vicina ai bisogni della popolazione e di una generazione di donne che mette a disposizione della comunità un importante bagaglio di esperienza, serietà e capacità.

Ci preme, in particolare, sottolineare l’ottimo risultato nei rispettivi Comuni di Catia Benarrivato,  Silvana Di Palma e Rosalina Di Giorgio. Donne brave, competenti e radicate nel territorio che, siamo certe, sapranno essere faro e guida per tutti, affrontando al meglio le sfide che il futuro ci pone davanti.

Vogliamo, infine, esprimere le nostre congratulazioni e la nostra soddisfazione per l’elezione di Chiara Trulli, prima sindaca nella storia del Comune di Spoltore. Anche lei rappresenterà un punto di riferimento stabile e di spessore per i prossimi anni.

La Portavoce Marta Rapa