STORIE AL TELEFONO parte lo spettacolo

La tournée estiva della compagnia teatrale Fantacadabra Teatro. Parte Sabato 19 giugno dalla Rocca dei Rettori di Benevento

Avezzano, 14 giugno 2022. L’attività della compagnia proseguirà poi in un lungo viaggio attraverso l’Abruzzo e non solo, il 25 giugno ad Avezzano con lo spettacolo “I VIAGGI DI ALICE” il 3 Luglio a Napoli con lo spettacolo “STORIE AL TELEFONO”, e poi saremo il 4 agosto a Bari e l’8 agosto a Città Sant’Angelo con lo spettacolo “A CHE ORA ARRIVA L’ARCA DI NOÉ?”, 11 agosto a Formia con lo spettacolo “STORIE AL TELEFONO”. Poi sempre ad agosto saremo ad Alba Fucens 12 e 13 agosto, il 10 e 14 agosto Pescasseroli, il 17 e 18 agosto a Ovindoli, dal 22 al 25 agosto a Sulmona, (con il Festival Popanz), 11, 16 e 19 agosto a Pescocostanzo il (con il Festival “C’era due volte”) e infine ad Avezzano i primi di settembre.

La nostra attività artistica riesce a realizzarsi, anche a seguito dell’importante riconoscimento ricevuto dal MININISTERO DELLA CULTURA e per la preziosa collaborazione con il TEATRO STABILE d’ABRUZZO che ha inserito Fantacadabra Teatro nel progetto Sistema Cultura Abruzzo che sostiene e mette in rete le eccellenze produttive del territorio La nostra produzione teatrale pone fondamentale attenzione al mondo dell’infanzia e dei giovani caratterizzandone la programmazione artistica e culturale.

Le nostre proposte sono tutte caratterizzate da un approccio particolarmente dinamico, originale e coinvolgente senza mai rinunciare alla riflessione su importanti temi sociali e all’impegno civile. Gli artisti della compagnia (Santo Cicco, Laura Tiberi, Mario Fracassi, Roberto Mascioletti, Natascia Pietrangeli, Paolo Capodacqua e Germana Rossi e tanti altri compagni di viaggio) hanno alle spalle una lunga vita professionale: sono attori e artisti che portano su tutto il territorio i linguaggi e le forme del “fare teatro” con laboratori e spettacoli.

Compagnia Teatrale FANTACADABRA