ATTTIVITÀ RICREATIVE e di socializzazione

Per i minori residenti nel territorio comunale: tutti al mare con la colonia marina

Paglieta, 27 giugno 2022. Il Comune di Paglieta, sotto la  guida del sindaco , avv. Ernesto Graziani, organizza il Beach Camp, iniziativa di  natura sociale che coinvolgerà i  bambini e ragazzi  residenti  sul territorio comunale e che frequentano  le Scuole primarie. La situazione epidemiologica  Covid-19, per fortuna, è sotto controllo, e con le dovute precauzioni, a Paglieta ci sarà la  colonia marina.  L’organizzazione dell’iniziativa,  che renderà speciali ed allegre le giornate dei bimbi che ci aderiranno, è curata  dall’assessore  all’Istruzione, Marisa Aquilante.

«  Questo momento di ripresa  alla consueta  quotidianità»,  afferma il sindaco, avv. Ernesto Graziani, «era molto atteso da tutti, specialmente dai più piccoli che quest’estate  potranno trascorrere giornate intense  al mare: la colonia  si svolgerà dal 18 al 30 luglio. Durante il Beach Camp »,  conclude Graziani, «che si terrà al lido  Le Morge di Torino di Sangro, coloro che vi parteciperanno avranno la possibilità di beneficiare Dei raggi del  sole, brezza marina e bagni al mare,   divertendosi, oltre  ad essere impegnati in molte attività, proposte da   personale  qualificato, del quale il Comune si avvarrà ».

Al via da oggi le domande di adesione alla COLONIA MARINA, che si svolgerà a Baia Blu, in località   Le Morge di Torino di Sangro, dalle ore 8:00 alle ore 130:00, dal lunedì al sabato. Vi  potranno aderire dai  50/70 bambini. Le richieste  saranno ammesse in base all’ordine di presentazione delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il modello di iscrizione è reperibile presso l’ufficio protocollo del Comune di Paglieta, da lunedì a venerdì (a partire dal oggi 27 giugno 2022), dalle ore 9:00 alle 17:00 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.