IL COLORE DEI PENSIERI, in piazza del mare

Spettacolo del centro studi danza Étoile

Giulianova, 7 luglio 2022. Si terrà domani sera, 8 luglio, in piazza del Mare, il saggio del Centro Studi Danza Étoile. Patrocinato dal Comune di Giulianova, da Asi ( Associazioni sportive italiane) e Coni, lo spettacolo, con inizio alle 21.15, promette di essere molto più di un’esibizione di fine corso.

Non tanto un saggio nell’accezione comune del termine, infatti: Il colore dei pensieri sarà uno spettacolo che avrà il sapore e il profumo di un bilancio, dopo 25 anni di attività, ma soprattutto di una sfida – artistica, sportiva, educativa – che sa guardare lontano.

“Per dirla con Dante, siamo tornati a riveder le stelle – spiega la direttrice Mara Recinelli – Siamo qui, felicissimi di esserci, per festeggiare con la città intera la ricorrenza del venticinquesimo anno del Centro Studi Danza Étoile.

Dopo le tante restrizioni che abbiamo vissuto, vogliamo omaggiare la nostra musa ispiratrice Tersicore con uno spettacolo pieno di colori, un viaggio fatto di emozioni. Il Centro Studi Danza Étoile ha formato centinaia di bambini e ragazzi, riuscendo ad avviarne tanti alla professione di danzatore. Oggi vogliamo ringraziare quanti hanno incrociato il percorso della nostra scuola in questi venticinque anni. Ognuno di loro ha lasciato un segno indelebile. Per gli anni passati e per quelli che verranno, ancora grazie, di cuore“.