#SOLOORTONANELLATESTA

I primi centocinquanta giorni dell’ attività politica amministrativa locale

Ortona, 3 dicembre 2022. Il gruppo#soloortonanellatesta per i primi centocinquanta giorni dell’attività locale organizza un incontro pubblico con l’intervento dei consiglieri comunali Ilario Coccola, Gianluca Coletti, Simonetta Schiazza e Emore Cauti.

L’incontro con la cittadinanza è previsto per domenica 4 dicembre alle ore 17:30 presso la sala Eden di Ortona per fare il punto dopo i primi centocinquanta giorni dell’attività locale e per parlare delle progettualità e delle prospettive per il futuro della nostra città.

DA ORTONA NOTIZIE

Domenica alle ore 17.30   il gruppo “Solo Ortona Nella Testa” ,con i propri consiglieri eletti,  incontrerà la cittadinanza alla Sala Eden.

Interverranno i consiglieri comunali Ilario Cocciola, Gianluca Coletti, Simonetta Schiazza, ed Emore Cauti,  per fare il punto dopo “ i primi centocinquanta giorni dell’attività politica locale” e per parlare delle “  progettualità e delle  prospettive per il futuro della nostra città  ”

“Sarà l’occasione per condividere le proposte consiliari, le azioni da intraprendere e le idee per il futuro della città – afferma Ilario Cocciola -.  La politica locale negli ultimi anni si è limitata al momento elettorale. Noi, invece, vogliamo dimostrare che candidarsi ed essere eletti, al di là del ruolo assegnato, significa mantenere sempre attivo questo rapporto, rappresentando ogni aspetto della vita amministrativa della città. Ecco perché i simpatizzanti ed attivisti, insieme ai Consiglieri comunali, del gruppo Solo Ortona Nella Testa, manterranno costante questo impegno, continuando ad assumere idee ed a presentare un progetto con una precisa visione della città. La politica non finisce con le elezioni comunali.”

https://www.ortonanotizie.net/notizie/attualita/10702/i-primi-centocinquanta-giorni-dell-attivita-politica-locale-quali-progettualita-e-quali-prospettive-per-il-futuro-della-nostra-citta-