Sezioni

28 Marzo 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

PARI OPPORTUNITÀ, si è insediato il nuovo CPO dell’Ordine

Confermata presidente Diana Giuliani, del comitato fanno parte altri sei componenti tra avvocate e avvocati

Teramo, 1° marzo 2023. Ieri pomeriggio si è insediato il nuovo Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Teramo. Ne fanno parte sette membri tra avvocate e avvocati, che resteranno in carica quattro anni: Diana Giuliani (presidente), che prosegue dunque nell’incarico precedentemente svolto, Paolo D’Erasmo (vicepresidente), Federica Benguardato (segretaria/tesoriera), Iole Di Bonifacio, Francesca Pizii, Adele Mazzocchitti e Massimo Tiberio.

Il CPO dell’Ordine degli Avvocati di Teramo ha, da gennaio, un nuovo regolamento (consultabile sul sito dell’Ordine). Tra le sue funzioni, c’è quella di proporre, anche tramite il Consiglio dell’Ordine, interventi volti ad assicurare una reale parità tra uomo e donna e tra tutte le iscritte e gli iscritti.

«Sono molto soddisfatta del risultato delle elezioni ed entusiasta del nuovo gruppo che si è creato. Siamo pronte e pronti a continuare il lavoro fatto sin ora, quali garanti dei diritti di parità e non discriminazione», dichiara la presidente Giuliani.

image_pdfimage_print

About Post Author