Sezioni

29 Marzo 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

NUOVO CANILE Comunale

Approvato il progetto

Vasto, 30 marzo 2023. È stato approvato all’unanimità del Consiglio Comunale di Vasto, il progetto per il nuovo canile comunale: un altro obiettivo dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Francesco Menna è stato raggiunto grazie all’impegno ed il lavoro costante della Sinistra in questi anni.

Tutto l’iter procedurale iniziato con l’acquisto del terreno in località Cipraneto sino all’approvazione definitiva del progetto ci ha visti protagonisti con gli assessorati, prima all’ambiente e poi alla difesa e tutela degli animali, che fanno riferimento alla nostra rappresentante in Giunta Paola Cianci supportata dall’impegno del consigliere comunale di Sinistra per Vasto Francesco del Viscio.

Tante le fasi che si sono susseguite nel tempo, gestite al meglio grazie alla proficua interlocuzione con l’Associazione Amici di Zampa che ha fornito agli uffici comunali ed ai tecnici incaricati dal Commissario governativo degli spunti interessanti arricchendo la proposta progettuale di contributi utili a rendere funzionale al massimo la nuova struttura.

Alle volontarie ed ai volontari va il nostro ringraziamento anche per l’amore che dimostrano da sempre per la cura degli amici a quattro zampe. Esprimiamo grande soddisfazione per questo risultato che si somma alla già realizzata isola ecologica, due opere che daranno impulso alla crescita sostenibile della nostra città. Mario Enrico Testa e Giulia Spadaccino – Coordinatori di Sinistra per Vasto

image_pdfimage_print

About Post Author