LA PASSIONE DI CRISTO. Tutto esaurito

In programma a San Flaviano per questo fine settimana. L’associazione Unica Stella aggiunge una rappresentazione per domani sera, primo aprile, alle 22:30.

Giulianova, 31 marzo 2023. Dopo l’apprezzatissima esperienza del 2019, l’ associazione “Unica Stella” torna a proporre, ma in una veste nuova,  La Passione di Cristo, dramma romanzato sugli ultimi giorni della vita di Gesù, liberamente ispirato al racconto dei Vangeli.

Con la direzione artistica dal Maestro Ermando Mattiucci, la rappresentazione andrà in scena sabato e domenica prossimi, 1 e 2 aprile. La cornice che ospiterà il dramma sarà la cripta del Duomo di San Flaviano, con il suo austero impianto ottagonale coperto da una singolare volta ad ombrello. Tra pilastri ed arcate, gli attori e i cantanti della Compagnia dei Criptomani faranno immergere lo spettatore nelle atmosfere cupe del racconto.

Gli orari degli spettacoli di sabato e domenica, già al completo,  sono le 20 e le 21:30. Viste le numerose richieste, è stato aggiunto uno spettacolo domani sera, 1° aprile, alle  22:30. L’ingresso sarà libero ma con prenotazione obbligatoria a causa dei posti limitati.

Per prenotarsi occorre inviare una e-mail all’indirizzo freepress@live.it indicando il nome ed il numero di persone partecipanti,  o un messaggio WhatsApp al numero 3398959149.