La presentazione del progetto di riqualificazione
Città Sant’Angelo, 16 ottobre 2024. Verrà presentato domani pomeriggio alle 17.30, nel teatro comunale di Città Sant’Angelo, il progetto di riqualificazione del Terzo Giardino, posizionato accanto al polo sanitario proprio all’ingresso del centro storico.
L’iniziativa, finanziata attraverso i fondi del Pnrr, è stata curata da Soroptimist attraverso il progetto nazionale La città che vorrei che ha come obiettivo la partecipazione delle donne, nel loro ruolo di cittadine attive, ai vari tavoli decisionali preposti alla rigenerazione urbana.
La Presidente del Soroptimist Club di Pescara, Maria Grazia Filiberti, ha presentato al sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, il Manifesto di intesa della Città che vorrei ed ha ricevuto la delibera a collaborare al progetto di riqualifica del Terzo Giardino attraverso la consegna del progetto realizzato dall’architetto Giovanni Rasetti, commissionato dal Soroptimist Club di Pescara.
All’incontro, oltre al Sindaco di Città Sant’Angelo Matteo Perazzetti saranno presenti la Presidente del Soroptimist Club di Pescara Maria Grazia Filiberti, Bruna Floreani, socia attiva del Soroptimist Club Milano alla Scala e referente coordinatrice nazionale del progetto La città che vorrei, oltre all’architetto Giovanni Rasetti, che illustrerà alla cittadinanza il progetto di riqualificazione dell’area verde.
Altre Notizie
L’ANGELOLOGO DAVANTI A 3000 PERSONE!
RIFLETTORI ACCESI SU INNOVAZIONI
INAUGURATO L’INFOPOINT DEL PNALM