Il 16 novembre 2024 San Vito Chietino ospita il congresso
San Vito Chietino, 15 novembre 2024. La splendida location La Chiave dei Trabocchi accoglierà il prossimo 16 novembre uno dei principali eventi scientifici della stagione per ginecologi e professionisti della salute femminile: il congresso dal titolo Focus Patologia Cervicale e Vulvare organizzato dall’agenzia Mavida Comunicazione. Un’occasione unica di confronto e aggiornamento sulle patologie ginecologiche più attuali, che vedrà la partecipazione di specialisti ed esperti del settore provenienti da tutta Italia.
L’evento offrirà un’ampia panoramica sulle più recenti evidenze e sulle sfide che i professionisti affrontano nel trattamento delle patologie cervicali e vulvari, con un’attenzione particolare ai nuovi approcci diagnostici e terapeutici. Il programma prevede una serie di interventi da parte di relatori di fama nazionale e sessioni di discussione che favoriranno un dialogo diretto tra i partecipanti.
Presidente del Congresso è la Dott.ssa Alessandra Ricciardulli, Direttore dell’Unità di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Renzetti di Lanciano. Responsabili scientifiche: la dott.ssa Anna Pia Castigliego e la dott.ssa Gianna Impicciatore.
La partecipazione all’evento è un’opportunità preziosa per medici, ostetriche e operatori sanitari di approfondire tematiche chiave e creare reti di contatto con colleghi e specialisti del settore.
Altre Notizie
PRIMA DELLA PROVA
LA NEVE DEL VESUVIO. Dal romanzo di Raffaele La Capria
INTERNATIONAL MOUNTAIN DAY