Pescara, 4 maggio 2022 –
Fiera di Pescara – 7 e 8 maggio terza edizione
Ultima edizione per Caccia all’affare, il Mercatino del Vintage di Pescara.
Finalmente il mercatino dove fare il vero affare, scoprire il vintage di tendenza e perdersi nel mondo del collezionismo. Abbigliamento d’epoca, musica, accessori, arredo, quadri, libri, elettronica da collezione e tanto tanto altro per tutti i gusti. Il luogo ideale per immergersi nell’atmosfera di un vero mercatino vintage, scovare rarità e fare ottimi affari.
Ospitato nella comoda struttura del centro fieristico di Pescara (ex centro vaccinale) in Via Tirino 427, il mercatino torna per la terza volta il 7 e 8 maggio, ultima edizione della stagione prima della pausa estiva, si torna in autunno con tante novità .
Punto d’informazione per la valutazione di bottiglie storiche di vino, liquori e whisky. Chiunque voglia sapere se le proprie bottiglie in cantina hanno valore da collezione, si può rivolgere al punto dedicato e avere gratuitamente la propria valutazione.
In vintage non è solo collezionismo è anche sostenibilità grazie alla nuova vita degli oggetti che tornano utili in un ottica di riuso.
Ingresso €4
Offerta prevendita €3 (valida fino all’7/05/22) su circuito CiaoTickets
Ingresso gratuito sotto i 12 anni
Bar e parcheggio gratuito.
Altre Notizie
SCUOLA DEI PICCOLI COMUNI
G.E.A.V.: NUOVA SEZIONE PROVINCIALE
STAGIONE TEATRALE AL DE NARDIS