Sezioni

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

19 Aprile 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

IN TANTISSIMI per la presentazione della coalizione a sostegno

Vagnoni: Proseguiamo assieme il percorso di crescita, altri cinque anni di buon governo per la nostra città

Martinsicuro, 28 maggio 2022. Proseguono le serate di presentazione della coalizione che appoggia la ricandidatura di Massimo Vagnoni a Sindaco del Comune di Martinsicuro. Dopo il bagno di folla infrasettimanale di Villa Rosa anche ieri sera, a Martinsicuro, presso La Vecchia Lampada sala piena e tantissimi cittadini, amici e simpatizzanti che non hanno voluto far mancare il loro apporto.

“Non posso che ringraziare, ancora una volta, le tantissime persone che sono venute ad ascoltare la nostra idea per una città sempre migliore, più bella e attrattiva, manifestandoci il loro apprezzamento per quanto già fatto in questi cinque anni alla guida di Martinsicuro” dichiara il candidato Sindaco Massimo Vagnoni. “Come già fatto per Villa Rosa abbiamo prima illustrato i risultati raggiunti e abbiamo poi spiegato ai cittadini perché torniamo a chiedere la loro fiducia”.

“Indubbiamente Martinsicuro è cambiata molto dal 2017, sono diversi gli interventi che sono stati introdotti, a partire proprio dal territorio, dai quartieri con i quali abbiamo instaurato un rapporto di proficua e franca collaborazione. Sono sotto gli occhi di tutti gli interventi realizzati sul nostro lungomare, con il nuovo e più funzionale tratto di pista ciclabile, i miglioramenti all’intero della struttura del Tempo Libero, il rilancio del turismo, anche grazie alla riconquista dopo 8 lunghi anni della Bandiera Blu che, anche nel 2022, sventolerà sulle nostre spiagge. Grande attenzione è stata dedicata alle manutenzioni, quelle quotidiane e quelle straordinarie, agli eventi, che sono stati ampliati e destagionalizzati, al rilancio della Torre Carlo V che è diventata la “casa della cultura” della nostra città. Grande attenzione è stata dedicata, come a Villa Rosa, alla lotta al vandalismo, sono aumentati i controlli e la videosorveglianza, la cura del verde e delle aree gioco. Abbiamo ottenuto quasi 5 milioni di euro da destinare ad investimenti in progetti di rigenerazione urbana, il più importante finanziamento ottenuto nella storia di questo territorio, e poi tanti altri importanti risultati centrati nella quotidiana gestione della città” prosegue Vagnoni.

Nel corso della serata soni stati poi presentati i candidati delle liste Progetto Comune, Continuiamo Insieme e Martinrosa e sono state illustrate le numerose azioni in itinere e i prossimi interventi che riguarderanno Martinsicuro. “Sulla scorta di quanto fatto e di quanto è in itinere abbiamo chiesto ai cittadini di confermarci il loro appoggio, perché Martinsicuro deve proseguire il suo percorso di crescita e di cambiamento, potendo contare su di una classe politica e amministrativa che ha dimostrato di sapere e di voler fare. Puntiamo fiduciosi a completare questo percorso virtuoso che, in dieci anni, ci porterà a consegnare alla collettività un territorio sempre più all’altezza delle aspettative dei nostri cittadini” conclude il candidato Sindaco.

image_pdfimage_print

About Post Author