Quarta edizione per la corsa podistica con vista sul lago
Colledimezzo, 8 giugno 2022. Si chiama Colletrail la corsa podistica mista trail-strada in programma a Colledimezzo domenica 3 luglio 2022 per ricordare Rosario Romele, conosciuto come Ross, imprenditore colledimezzese scomparso a luglio 2017 e appassionato di sport e di corsa in particolare.
L’idea di una corsa podistica nel suo paese era una tra le tante che Romele voleva realizzare, per far conoscere a tutti la bellezza di Colledimezzo. Nel 2018 i suoi cari hanno raccolto la sua eredità, organizzando una competizione da 11 chilometri, il cui ricavato è stato destinato in beneficenza all’associazione di volontariato Gli Amici di Marcello e all’associazione Pro Loco Colledimezzo.
Nel 2021 la corsa cambia percorso, che diventa ad anello con partenza e arrivo in Piazza Vizioli. 10 km di adrenalina ed energia, con degli scorci mozzafiato e una natura incontaminata.
Quest’anno si replica con la quarta edizione, che manterrà invariato il percorso dello scorso anno.
Ad ogni partecipante un ricco pacco gara, composto da panino con porchetta, birra, un cappellino tecnico e una medaglia.
Ristoro finale per i corridori.
L’appuntamento è a Colledimezzo domenica 3 luglio alle ore 8:30 per la consegna dei pettorali e le iscrizioni con partenza alle 9:30.
Altre Notizie
CHIESE PATRIMONIO DEL FONDO EDIFICI DI CULTO
NINNA NANNA PE NA’ STELLUCCE
MEMORIA SULLA COLORAZIONE DELLE STOFFE TRATTA DAL CARTAMO INDIGENO