Il dono della vocazione
… viviamo momenti belli e momenti brutti nel cammino della nostra vita. Incontriamo tanti volti, tanti volti che ci vogliono bene, ma l’incontro con Dio è nel silenzio; solitari e nascosti. Gesù ci chiede, comunque, di essere umani e capaci di accogliere i nostri fratelli; e, allora chiediamo perdono se non siamo stati capaci di essere suoi strumenti dalla mano tesa. Abbiamo, sicuramente, bisogno di umiltà; abbiamo bisogno della nostra famiglia, delle persone che non ci sono più e che sono sempre accanto nella comunione.
Grazie o Signore per il dono della vita, per il dono della vocazione, grazie per il dono di essere unici e irripetibili; grazie Signore perché ci hai chiamato per nome.
Santa Maria delle Grazie, Ortona 9 giugno 2022 ore 18:45
I dieci anni di sacerdozio di don Graziano Mastroleo



Altre Notizie
Il sindaco Perazzetti esulta: Città Sant’Angelo città più ricca della provincia di Pescara
L’assessore Croce: a Pescara divieto di balneazione temporaneo nel tratto di mare antistante via Leopardi
Avezzano, l’associazione Animalisti italiani ammessa parte civile al processo per l’uccisione dell’orsa Amarena