Sezioni

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

18 Aprile 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

DOPO MESI di duro lavoro

È uscito il mio primo film breve Scrivimi per sbaglio

L’argomento che abbiamo trattato nel film, secondo me così come secondo tutte le persone che mi hanno aiutato in questa avventura, è importante, e ci sta davvero a cuore. Per questo volevamo che tutti potessero avere la possibilità di vederlo liberamente e chissà, magari anche di rispecchiarsi nella trama.

Per l’uscita dello short movie, ho scritto un comunicato stampa (all’interno del quale trovate il link youtube del film). Se poteste pubblicarlo sul Vostro giornale ve ne sarei, come sempre, infinitamente grato.

Colgo l’occasione per ringraziarvi nuovamente per la visibilità che date ai progetti emergenti come il mio sulle vostre piattaforme.

Il 6 Giugno si è tenuta la prima proiezione del film con un sorprendente tutto esaurito. Abbiamo dovuto proiettare il film una seconda volta per permettere a tutti di vederlo! Vi allego alcune foto dell’evento.

Trovate in allegato il comunicato stampa con formati differenti e delle foto (Locandina, Foto Ufficiale della locandina in orizzontale, frame del trailer, foto della prima al cinema). Chiaramente siete liberi di modificare il comunicato stampa o ritagliare le foto a vostro piacimento. Le foto sono libere da diritti per l’uso editoriale e quindi libere di pubblicazione.

Giuseppe de Candia

image_pdfimage_print

About Post Author