Sezioni

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

29 Marzo 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

PRIMO VIDEOCLIP MUSICALE dell’artista Raffaele Rubino

Patrocinato dalla sua città natale, Pescara, ne porterà per il mondo gli scenari urbani e le bellezze naturali

Pescara, 23 giugno 2022. Rubino è un artista poliedrico che basa la sua produzione sulla scrittura dalla quale prendono forma le sue diverse opere e progetti. Prediligendo la musica cantata, non disdegna la poesia e altre forme di comunicazione artistica, mantenendo fedeltà ai temi che lo ispirano.

Il 16 Giugno al Comune di Pescara è stato presentato ufficialmente, con la presenza del Sindaco in persona e non solo, il lancio del videoclip che avverrà questo sabato contestualmente all’EP che lo contiene come primo singolo, in un piacevole dibattito con il pubblico e i giornalisti.

 L’evento, moderato dalla dott.ssa Mari Rosa Barbieri, ha visto l’intervento di apertura da parte del sindaco che ha elogiato l’impresa dell’artista Rubino legata alla sua terra, mentre il Consigliere Vincenzo D’Incecco e l’Assessore a Cultura e Turismo Alfredo Cremonese hanno confermato il loro appoggio incondizionato proprio per le tematiche importanti che permeano tutta la produzione dell’Artista. Proprio queste, il cui filo di Arianna è lo Sport , hanno catturato l’interesse di Enzo Imbastaro massima carica del CONI Abruzzo, nonché di Claudio Ruffilli, delegato dalla sede Provinciale del CONI .

Nella crew dell’artista hanno condiviso la loro esperienza professionisti come Andrea Garofalo, maestro Nazionale di Arti Marziali, che ha avuto il ruolo di “maestro d’armi” sul set del Videoclip e Alessio Paone, nell’Albo dei Tecnici dello Spettacolo dal 2008, che ha lavorato per molti format tv  RAI e MEDIASET e per il Cinema all’Estero, e si è occupato della produzione Audiovisiva e dell’ufficio stampa assieme a Rocco Randò.

image_pdfimage_print

About Post Author