Sezioni

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

19 Marzo 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

STUDENTI ORTONESI CATALIZZATI con Halloween party presso Megà Disco Dinner

Azione collettiva, socialità, confronto e soprattutto non sballo

Pescara, 2 novembre 2022. La comunità scolaresca di Ortona nella serata del 30 ottobre si è raccolta animosamente per festeggiare Halloween presso Megà Disco Dinner, quale fiore all’occhiello tra i locali notturni di Pescara.

Il festeggiamento ortonese di Halloween si è preposto con animosità e partecipazione alle varie attività disco dinner, con un’intensa azione collettiva, contraddistinta sia dalla funzione sociale a sia da quella più ludica e ricreativa. Il successo di Halloyeen party del 30 ottobre è stato determinato dal sold out della discoteca, per via della viva e nutrita partecipazione dei giovani studenti non solo ortonesi ma, come pure delle zone limitrofe come Lanciano e Orsogna. 

L’evento organizzato dal concittadino Giacomo Radogna, che da sempre porta a cuore i giovani ortonesi, vanta professionalità, appeal e seguito tra i gruppi giovanili e non di Ortona, dato che solitamente si diletta nell’organizzare sulle spiagge locali o presso il Megà Disco Dinner, eventi ludici e socio-aggregativi tra ragazzi di varie fasce di età, al fine della socialità collettiva e del sano e spensierato divertimento.

Halloween party 2022 organizzato, con circa tre settimane di attività e con la complicità sinergica di una rete di ragazzi di tutte le scuole superiori di Ortona, ha determinato un punto catalizzatore di socialità dato che la proposta dell’iniziativa ortonese si è propagata verosimilmente tra svariati soggetti con capacità aggregativa di varie fasce di età e di altre zone attigue e limitrofe come quella frentana.

L’organizzazione dell’evento ha previsto pure servizi navetta da Ortona, Lanciano e Orsogna per meglio raggiungere la Città rivierasca e godersi appieno la tranquillità di poter trascorrere una serata all’insegna del sano divertimento e della spensieratezza dei non solamente i più giovani e non ma, come pure degli adulti in genere. Accorgimenti attenti ancora, come il drink analcolico, il timbro per minorenni e la chiusura della discoteca intorno alle 02.30, rimarcano sempre un divertimento all’insegna della sana socialità e giosità di poter trascorrere una serata all’insegna della felicità. 

Di buon auspicio sono quelle iniziative poste all’insegna del sano divertimento e della socialità come quella di Alloween party giacché genitori titubanti nel mandare i propri figli a trascorrere la serata del 30 ottobre presso una grande discoteca come Megà Disco Dinner di Pescara, ritenuta dagli addetti del settore tra la più di grido e mood non solo del momento ma degli ultimi anni, si sono alla fine complimentati per la riuscita dell’evento cd. “serata top”, per via dell’organizzazione della navetta, del drink analcolico e del trend e dell’atmosfera creatasi intorno all’evento dato che, in continuazione i soggetti si collegavano su instagram e altri social per caricare o vedere storie dirette al fine della sponsorizzazione positiva della serata.

Florani Laura

image_pdfimage_print

About Post Author