Sezioni

24 Aprile 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

DOMANI A BARI la Futura cerca conferme

Contro la  squadra pugliese va a caccia di punti. Ragnoli: Sarà una partita impegnativa contro un avversario ostico

Ortona, 10 marzo 2023. Ancora una trasferta per la LG UmbyRacing Teramo, impegnata in Puglia contro la Primadonna Bari. La gara di domani, valida per la 19^ giornata della B2 Girone L, rappresenta un bel banco di prova per la compagine di Luca Nanni.

La Futura avrà di fronte una squadra che in classifica conta 16 punti contro i 27 delle teramane, punti però che maggiormente sono stati conquistati sul parquet amico. L’opposto Marzia Ragnoli analizza così la sfida di domani: “Sarà sicuramente una partita impegnativa, perché Bari in casa da sempre il massimo. Noi abbiamo l’obbligo di fare altrettanto. Siamo cariche e sappiamo di dover tenere testa alle situazioni che si presenteranno durante la partita, evitando cali di tensione.

Stiamo crescendo ed il nostro obiettivo è quello di migliorarci partita dopo partita. Tutto quello che facciamo in allenamento – prosegue Ragnoli – lo dobbiamo trasportare in campo, in primis per soddisfazione personale, ma poi anche per la società ed il nostro allenatore. Chi si è preso l’impegno, vuole vedere i frutti del duro lavoro in palestra, comprese noi stesse”.

La sfida con la Primadonna Bari si giocherà nell’impianto del Pala LaForgia ed avrà inizio alle 17:30. A dirigere il match è stata designata la coppia, tutta al femminile,  Ingrosso-Angeloni.

Patrizio Visentin

image_pdfimage_print

About Post Author