Sezioni

17 Giugno 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

IL CAMPUS ESTIVO, il programma

Occasione di socializzazione, inclusione e crescita

Pescara, 29 maggio 2023. Il Presidente del CRAD, Costantino Tiziano Zuccarini insieme a Matilde Della Valle e altri esponenti del Consiglio Direttivo, illustreranno il programma del Campus Estivo per i figli, in età scolare, dei Docenti, del personale tecnico-amministrativo, delle cooperative di sostegno all’azione amministrativa e aperta al territorio come servizio tenendo fede alle direttive della Terza Missione, come occasione di socializzazione, inclusione e crescita personale riprendendo una consuetudine attuata da anni, dopo la forzata interruzione per le restrizioni impostate nel corso della emergenza sanitaria (Covid 19).

Interesserà circa 100 bambine e bambini, nel periodo dal 12 giugno al 8 settembre 2023, con la interruzione dal 7 al 16 agosto per la chiusura nel periodo delle ferie dell’Ateneo G. D’Annunzio.

Il Campo Estivo, affidato alla ADS di Matilde Della Valle, si terrà nella sede di Chieti Scalo presso il PalaUda di Via dei Vestini, a Madonna delle Piane e a Chieti Colle, presso la Capanna di Betlemme (ex Scuola Convitto Beata Vergine del Carmine delle Suore Orsoline) di Via Ravizza n.107.

image_pdfimage_print

About Post Author