Sezioni

29 Aprile 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

TUTTO SULLE STAR conduce Mirko Mascioli

Il programma dell’attore e regista sulmonese

Sulmona, 6 agosto 2023. L’attore e regista del film Occhi Azzurri  e inviato del programma Rai Leggerissima Estate Mirko Mascioli sarà il conduttore del programma Tutto Sulle Star. La prima puntata andrà sul canale dell’artista Mirko Mascioli Official Chanel. Nella prima puntata vedremo la bravissima attrice e produttrice Daniela Fazzolari. Sono previste solo due puntate. Prossimamente andrà in onda anche sulle reti nazionali.

Tutto Sulle Star è un programma incentrato sul cinema dove intervisterà gli attori sui set. Un programma scritto dallo stesso Mascioli con la collaborazione della Fazzolari. Per l’attore  volto noto dello spettacolo, è un momento d’oro: a marzo  in tv su La7d con Elisabetta Gregoraci, grande successo l’8 marzo in sala con   Occhi Azzurri, ispirato a una storia vera di femminicidio, insieme a Daniela Fazzolari (attrice in Centovetrine), in concorso nella sezione cortometraggio al David di Donatello 2023 ed anche in altri festival nazionali e internazionali.

Mascioli è anche regista e produttore della pellicola, proprio insieme a Daniela Fazzolari. L’attore inoltre ha avuto un grandissimo successo la scorsa estate nel ruolo di inviato del programma musicale di Rai2 Leggerissima Estate, condotto da Savino Zaba. Il programma dovrebbe tornare in onda ad agosto.

Nella primavera scorsa, invece, è stato ospite fisso – sempre  su Rai2 – ogni sabato nel format “Star Bene”, condotto da Livio Beshir (nuovo conduttore di linea verde da settembre Rai 1). Nel novembre scorso, invece è stato protagonista dello spot sociale contro il femminicidio in onda sulle reti nazionali e web, con Daniela Fazzolari. Sono tanti i ruoli interpretati per cinema, tv, teatro e fiction da parte dell’attore abruzzese.

Un artista completo, che lavora anche come insegnante di recitazione, comunicazione, pnl, linguaggio del corpo e marketing per corsi aperti ad attori, aspiranti attori, avvocati, politici famosi.

Mascioli vanta con un curriculum di tutto rispetto: diplomato all’Accademia cinematografica di Roma, si è  perfezionato con i vari metodi di recitazione con coach hollywoodiani. Ha conseguito anche diplomi di comunicazione , pnl e linguaggio del corpo e marketing. Scrive per diverse testate giornalistiche nazionali. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modello e fotomodello.

Il 2 aprile è uscito il suo primo libro: come interpretare i segnali non verbali 18 €. Sta girando l’Italia, nella Marche , Molise e Lazio c’è stato un grande pienone di gente ad acclamare l’artista. Ha lavorato con tanti volti noti tra Rai, Mediaset, Sky, La7 al cinema e teatro come : Aurora Ruffino, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Gene Gnocchi, Emanuela Aureli, Francesco Pannofino, Francesco Baccini, Paolo Vallesi, Valeria Marini, Gary Low, Beppe Convertini e tanti altri.

image_pdfimage_print

About Post Author