Sezioni

3 Marzo 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

CREIAMO IL NATALE edizione 2023

Al via la sesta edizione di “Creiamo il Natale”, il concorso truentino amatissimo da grandi e bambini

Martinsicuro, 14 dicembre 2023. Tutto pronto per la consueta gara di presepi e alberi natalizi organizzata dai quartieri Santa Lucia, Sacro Cuore, Nuova Rosa e Campo Casone in collaborazione con l’Associazione La Fenice e il patrocinio del Comune di Martinsicuro.

Un concorso che continua a riscuotere grande partecipazione in tutte le categorie che sono Albero di Natale, Presepe in casa e Presepe da esposizione. Per partecipare basta iscriversi tramite Facebook al gruppo “Creiamo il Natale” e postare una foto del proprio presepe e/o dell’albero di Natale. Ci sarà quindi una votazione social tramite il classico meccanismo dei like e la più votata verrà premiata.

Il termine ultimo per apporre il like è la mezzanotte del 31 dicembre 2023.

Poi ci sarà un’altra sezione di gara dedicata ai presepi da esposizione che verranno esposti nel periodo natalizio nella chiesetta di via Po. Una commissione istituita ad hoc, infine, valuterà e premierà i primi 3 classificati di ogni categoria: albero di Natale, presepe da Casa e presepe da esposizione. La cerimonia di premiazione si svolgerà nella sala Buon Pastore di Villa Rosa il 14 gennaio 2024 alle ore 16.

“Un concorso giunto alla sesta edizione che è ormai diventato un must del Natale in città – le parole del consigliere con delega ai quartieri, Marco Massetti – Ci tengo a ringraziare tutti i volontari e i comitati di quartieri coinvolti nell’organizzazione perché è grazie al loro costante impegno che ogni anno si riesce a rendere possibile questa lodevole iniziativa”.

image_pdfimage_print

About Post Author