L’arrivo ha acceso il dibattito
Teramo, 21 febbraio 2024. Dalla bioetica alla situazione politica, dalla crisi nella Chiesa alle spinte dissolutorie che investono la società: sabato 24 febbraio, dalle ore 16, presso il Park Hotel Sporting di Teramo si terrà un evento a cura di Radio Spada, con la collaborazione di Liberi in Veritate – Abruzzo, che si annuncia “esplosivo”.
Introdotti e moderati dal dott. Pierfrancesco Nardini parleranno l’avv. Massimo Micaletti, il dott. Francesco Di Meco, la dott.ssa Ilaria Pisa e il dott. Andrea Giacobazzi.
Contestualmente saranno illustrati due volumi che hanno già fatto molto discutere: “Contro natura”* (di Silvana De Mari, Martino Mora, Corrado Ruini, Giovanni Formicola), la cui presentazione a Reggio Emilia accese gli animi del mondo LGBT e fu contestata da un colorito sit-in di femministe, e “Golpe nella Chiesa”**, libro-bomba di don Andrea Mancinella (con prefazione di don Curzio Nitoglia e postfazione dell’ex vaticanista RAI Aldo Maria Valli), che tanti dibattiti ha già suscitato.
Il testo è stato recentemente rilanciato dall’Arcivescovo Carlo Maria Viganò***, già nunzio apostolico negli Stati Uniti e voce critica dell’attuale corso ecclesiale.
Altre Notizie
AL TOUR DE L’ARDECHE
L’ENNESIMO EPISODIO DI VIOLENZA
CRESCE IL PIANO DELLE OPERE TRIENNALI