Sezioni

27 Maggio 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

LA PASSEGGIATA ECOLOGICA

La quindicesima edizione

Paglieta, 13 Aprile 2024 – Domenica 28 Aprile, si terrà Paglieta la 15.ma Edizione della Passeggiata Ecologica, insieme alla terza Corsa Podistica non competitiva e alla terza Edizione della Passeggiata Ecologica in Mountain Bike. Quest’anno, una novità speciale arricchisce l’evento: lo Yoga Day, in collaborazione con lo Studio Olistico Yoga Life Paglieta. L’evento, organizzato con cura dall’Associazione locale Pro Loco Paglieta Aps, avrà luogo con partenza da Piazza Roma alle ore 9:00 (ritrovo alle ore 8:00).

Il percorso, immerso nella natura incontaminata della nostra regione, attraverserà suggestivi paesaggi e luoghi di interesse culturale. L’itinerario prevede una colazione presso l’ex Istituto Agrario dopo aver attraversato Viale Adriatico, c.da Sinaglia, c.da Marraone e c.da Piano La Barca. Dopo una breve tappa, si proseguirà verso c.da Colle Carinci. Alle 12:30, i partecipanti giungeranno al Parco Giochi comunale di Paglieta, dove si terrà un pranzo collettivo per concludere la giornata in compagnia e relax.

Il Sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, dichiara: “Mi congratulo con gli organizzatori per la passione che li accompagna nel promuovere la manifestazione che ad ogni edizione è un  successo. La Passeggiata Ecologica rappresenta un momento importante di unione e sensibilizzazione verso il rispetto dell’ambiente. Invito tutti i cittadini e no, a partecipare a questa giornata all’insegna dello sport, del benessere e della condivisione”.

image_pdfimage_print

About Post Author