Sezioni

27 Maggio 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

STERRARE È UMANO

Auto moto e solidarietà

Montesilvano, 25 aprile 2024. Al via la terza edizione dell’evento STERRARE È UMANO iniziativa sportiva e mototuristica con base a Montesilvano che coinvolgerà tutto l’Abruzzo. Sarà allestito al Pala Dean Martin lo Sterrare è Umano Trophy Village con molti espositori, numerosi test drive attività anche per i bambini.

Quest’anno l’attività sarà ancor più all’insegna dell’inclusione sportiva di tutti; infatti, organizzazione con la collaborazione con l’Asd Fuoristrada Abruzzo ha allestito con percorsi dedicati alle 4×4 che consentiranno a tutte le persone con disabilità di vivere l’esperienza dell’off road.

L’iniziativa dei fuoristrada si veste anche di solidarietà, tutte le offerte libere ricevute verranno infatti devolute all’Associazione Carrozzine Determinate e all’ AGBE.

Orgogliosi e onorati di essere stati scelti quali destinatari di tale iniziativa, anche per questo come associazione Carrozzine Determinate saremo presenti per tutta la durata dell’evento dal 25 al 28 aprile, ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 direttamente presso lo Sterrare è Umano Trophy Village con una nostra postazione per sottoscrizioni, tesseramenti, gadget e soprattutto per partecipare e far partecipare tutti ad una fantastica esperienza di sport off road!

Vi aspettiamo numerosissimi per questo fantastico evento di sport, inclusione e solidarietà!

Claudio Ferrante

Presidente Associazione Carrozzine Determinate

image_pdfimage_print

About Post Author