Sezioni

Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

27 Aprile 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

PRESENTATE LE LISTE UDC-DC

Elezioni Regionali: appuntamenti a Pescara e Tortoreto

Pescara, 17 febbraio 2024. Presso la sala commissioni del Consiglio Comunale di Pescara il Segretario Nazionale dell’UDC, Lorenzo Cesa e Gianfranco Rotondi, segretario Nazionale della Democrazia Crisitana, hanno partecipato alla  conferenza stampa in vista delle elezioni regionali del 10 marzo prossimo. Nel corso dell’incontro sono stati illustrati programmi e motivazioni e presentati i 29  candidati delle liste circoscrizionali Chieti, L’Aquila, Pescara e Teramo.

“Abbiamo scelto donne e uomini che li accomunasse valori e principi rifacenti alla Democrazia Cristiana. Una scelta fondata sulla coerenza e non sull’opportunismo. Saremo determinanti per la vittoria di Marco Marsilio e apporteremo un contributo di equilibrio, competenza e responsabilità.

Insieme agli amici della DC di Rotondi  abbiamo ricomposto in Abruzzo la famiglia democristiana forte della sua Storia fondata da due grandi protagonisti Natali e Gaspari che hanno reso grande l’Abruzzo: “ha dichiarato il segretario dello scudocrociato, Lorenzo Cesa.

“Siamo molto soddisfatti e nonostante le cassandre l”UDC- DC avrà un ottimo risultato che consoliderà la vittoria di Marsilio. Poche promesse e impegni concreti soprattutto per le fasce più deboli e per il sostegno al lavoro questa sarà la nostra campagna elettorale” hanno dichiarato il commissario per le elezioni e il segretario regionale, Antonio Saccone e Enrico Di Giuseppantonio.

image_pdfimage_print

About Post Author