Sezioni

24 Febbraio 2024 home

Abruzzo Popolare

Sito di informazione quotidiana: politica, cronaca, economia, ambiente, sport, piccoli Comuni, editoriali e rubriche

ANIMALISTI ITALIANI LANCIA IL NUOVO SPOT INVISIBILI

Testimonial Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Roma, 21 dicembre 2023. In occasione delle festività natalizie, Animalisti Italiani Onlus presenta il suo commovente spot, dedicato alle adozioni degli amici a quattrozampe, intitolato “Invisibili”.

Dichiara Walter Caporale, Presidente dell’Associazione Animalisti Italiani: “Vogliamo trasmettere un messaggio chiaro a favore delle adozioni responsabili e consapevoli, concentrandoci sul dramma dei cani rinchiusi nei canili, in particolare dei quattrozampe anziani. Ricordiamo a tutti che la vita non si compra, ma si adotta per sempre. E se non si può accogliere un pelosetto in famiglia, si può adottare a distanza. Gesto potente che fa la differenza nella vita dei più sfortunati, degli invisibili!”

Il video è stato magistralmente diretto dal videomaker Francesco Bernardo e vanta la partecipazione straordinaria di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

GUARDA IL VIDEO

Cuori Connessi: l’Anima dell’Iniziativa.

“Invisibili” non è solo uno spot, ma un messaggio importante che tocca il cuore di ciascuno di noi. La campagna enfatizza il concetto di “cuori connessi”, sottolineando il legame speciale tra gli esseri umani e i loro amici a quattro zampe. Questa connessione va oltre le apparenze, portando l’attenzione su quegli animali che, purtroppo, sono spesso trascurati e considerati invisibili.

La presenza di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nel video aggiunge maggiore veridicità al progetto, contribuendo a far emergere la necessità di dare una casa amorevole a tutti gli animali in cerca di adozione. Nella scena finale, infatti, i testimonial sono insieme al loro nonnetto Olè.

“Adottare Olè dal canile è stata la scelta più amorevole e consapevole che io ed Enzo Paolo abbiamo fatto. Da allora, Olè è diventato parte integrante della nostra famiglia, invecchiando con serenità e felicità. Un animale anziano è un valore aggiunto, grazie alla saggezza accumulata nel corso degli anni e alla capacità di offrire un affetto maturo e profondo ”, conclude Carmen Russo.

Un Appello per Adottare, non Abbandonare.

Durante questa stagione di festa, Animalisti Italiani invita gli italiani a considerare l’opzione dell’adozione e a guardare oltre l’apparenza esteriore degli animali. “Invisibili” ci ricorda che ogni essere vivente merita amore e cura, indipendentemente dalla razza, dalle condizioni di salute, età o aspetto.

L’associazione auspica che questo spot possa ispirare un numero sempre crescente di adozioni responsabili, creando così un futuro più luminoso per gli animali bisognosi. Con cuori connessi, possiamo fare la differenza.

image_pdfimage_print

About Post Author